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la palestra

Entusiasmo, energia, ambizione.
Il wellness, come lo intendiamo noi, è uno stile di vita, un modo per migliorarsi e tirare fuori la propria straordinarietà.
Come te, che superi i tuoi limiti attraverso la valorizzazione delle tue capacità.
Come il nostro team, pronto a darti il massimo e a regalarti tutta la passione giusta per vivere il fitness come lo viviamo noi ogni giorno.
L'energia di un giovane, la maturità e il giudizio degli esperti. Siamo tutto questo per te, per regalarti la migliore esperienza di benessere e divertimento mai provata prima.
Dai un'occhiata ai nostri corsi, scopri le facce delle nostre extraordinary people. Solo gente come te.
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corsi

ORARIO CORSI
pilates back

pilates "back"

gli esercizi proposti sono specifici per i muscoli posturali e per imparare a regolare la respirazione ne modo corretto.la routine di lavoro ci aiutera’a sciogliere le rigidita’ muscolari.

pilates fasciale

pilates "fasciale"

è semplice, divertente ed è un po’ più indicato a soggetti di età più alte o con qualche fastidio alla schiena. Non è una ginnastica dolce ma sempre un pilates dove le curve di intensità sono più basse ma più ripetute. All’interno della lezione si curerà l’importanza dello stretching dinamico e si esploreranno tutte le sue caratteristiche allenanti, cercando di riconquistare le fluidità dei movimenti stessi lavorando sulle linee mio fasciali.

pilates functional

pilates "functional"

la caratteristica è l’integrazione,prendendo il meglio dell’una e dell’altra attività,mantenendo di base tutto il pantheon degli esercizi pilates rivisti sono una chiave ed un nuovo concetto di funzionalità. L’attività è dinamica, allenante, adatta a tutti soprattutto ha di nuovo l’aspetto cardio, che nelle lezioni di pilates è quasi inesistente.

total tone

total tone

Allenamento ad alta intensità con breve fase cardio seguita da un allenamento di forza e una fase finale di stretching.

aeromove

aeromove

ginnastica aerobica che consiste nel fare una coreografia a tempo di musica, dinamica e divertente.

tabata training

tabata training

corso funzionale che sfrutta il metodo tabata con una alternanza di fasi di carico di 20 secondi con fasi di recupero di 10 secondi. Ha come obiettivo il massimo reclutamento muscolare e il miglioramento della condizione aerobica. Ottima scelta per chi vuole allenarsi sfidando se stesso.

functional training

functional training

Tutti gli esercizi dell’allenamento sono ideati per andare ad agire sull’intera figura senza tralasciare nessun gruppo muscolare, al fine di sviluppare Forza, potenza, velocità, resistenza, coordinazione, propriocezione, agilità ed equilibrio.

krav maga

krav maga

Il Krav Maga è un sistema di combattimento ravvicinato e di autodifesa di origine ebraica, in ebraico significa letteralmente "combattimento con contatto". E' costruito estrapolando e semplificando i movimenti e le tecniche apprese attraverso lo studio delle arti marziali e degli sport da combattimento. Il risultato? Un sistema di combattimento efficace ma rapido da apprendere.

group cycling

group cycling

Pedalata di gruppo sulle speciali bike TechnoGym. Un’attività intensa ed entusiasmante, animata da istruttori certificati che ti sapranno infondere una forte motivazione.

body weight

body weight

una sequenza di esercizi di forza ad elasticita’ elevata muscolare tutta a corpo libero,dove viene utilizzato il peso del proprio corpo.Un connubio perfetto tra forza e flessibilita’.

flex & tone

flex & tone

Sistema di allenamento per lo sviluppo del potenziale atletico, basato sul metodo, la tecnica e la periodizzazione. Rispettando la fisiologia e la bio meccanica umana per raggiungere i propri obiettivi in qualunque condizione con qualsiasi attrezzatura.

yoga functional

yoga functional

Sequenze di movimenti continui e armonici del corpo, che uniti alla fluidità del respiro come in una danza agiscono positivamente sulla nostra psiche e sulla nostra anima, al fine ultimo di raggiundere vigore, agilità ed equilibrio del nostro essere.

core training

core training

è un genere di allenamento pensato per preparare il corpo a svolgere più efficacemente le diverse attività motorie, grazie ad esercizi che integrano lo sviluppo delle capacità di forza, resistenza muscolare, l’equilibrio e le capacità coordinative.

pound fit

pound fit

PoundFit; nome completo "PounFit Rockout Workout" è un full-body workout che combina cardio, condizionamento muscolare e tonificazione. Si utilizzano le "Ripstix" che sono delle leggere bacchette verdi progettate apposta per questi tipi di esercizi, queste bacchette assomigliano a quelle che utilizzano i batteristi, infatti durante l’allenamento simuliamo noi stessi di suonare la batteria a colpi di squat, affondi e molti altri esercizi.

reformer

reformer

Gli esercizi di reformer hanno molteplici applicazioni. Vengono utilizzati per potenziare la muscolatura,  servono come terapia per la correzione degli squilibri muscolo-scheletrici, correzioni di postura e mal di schiena, problemi di osteoporosi.

power bound

power bound

Allenamento a basso impatto e alta intensità. Ottimo lavoro cardio vascolare e muscolare senza gravare sule articolazioni. Migliora la postura, l'equilibrio e agisce sul sistema linfatico.

pilates matwork/posturale

pilates matwork/posturale

Rafforza tutto il corpo, sviluppa fluidità, corregge la postura grazie all'intervento sulle regioni addominali e dorsali.

fit boxe

fit boxe

Picchia sui sacchi a tempo di musica. Brucia calorie, potenzia tutto il corpo e scarica lo stress.

military

military

Con corsa, pesi e flessioni l'autodisciplina diventa uno sport. Forma una squadra con il tuo compagno e raggiungete gli obiettivi prefissati. Scopri i tuoi limiti ed impara a superarli.

A.F.A.

A.F.A. (attività fisica adattata)

Lezione mirata alla prevenzione e alla cura della postura e delle problematiche che ne derivano. Adatta a tutte le età, in particolare ai bambini, perchè plasma il corpo in modo più efficace, evitando che le alterazioni della forma e dell'atteggiamento del corpo possano trasformarsi in dismorfismi.

body strong

body strong

Consiste nell’esecuzione di una serie di esercizi che andranno ad allenare i principali distretti muscolari quali addominali, gambe, dorsali, pettorali, spalle, bicipiti e tricipiti.

super pump

super pump

E’ uno degli allenamenti più completi per rinforzare muscoli, ossa e tendini. Aiuta ad aumentare la massa muscolare e rinforzare il corpo divertendosi.

ju-jitsu young

ju-jitsu young

4 - 7 anni e 8 - 13 anni

Il jujutsu è un'arte marziale giapponese, nonchè un'arte di difesa personale che basa i suoi principi sulle radici del detto originale giapponese Hey yo shin kore do, ovvero "Il morbido vince il duro".

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